ISCRIZIONE ALLA TERZA EDIZIONE
Iscriviti ora alla terza edizione dell’Artkeys Prize, hai tempo fino al 30 giugno. 15.000€ di montepremi suddiviso fra residenze d’arte e premi in denaro
Pittura
Scultura e Installazione
Sono ammesse tutte le tecniche, dalle le più tradizionali alle meno convenzionali e l’uso di ogni sorta di materiale . Le opere possono essere interattive e comprendere movimenti meccanici, parti elettroniche, luci, suoni, video, utilizzati senza vincoli sia di tecnica che di espressione. Dimensione massima delle opere da presentare: 300 cm di altezza, 300 cm di larghezza, 300 cm di profondità.
Performance
Sono ammesse performance della durata massima di 15 minuti, realizzate da gruppi di artisti oppure singoli, con qualsiasi forma espressiva e utilizzando materiale audiovisivo, scenografico e oggettistica che deve essere fornita dagli artisti in caso di selezione.
Le performance finaliste si esibiranno nella serata inaugurale del Premio Artkeys.
Fotografia
La fotografia è ammessa in tutte le sue varianti tecniche sia digitale che analogica. Le opere non dovranno superare le dimensioni di 150cm x 150cm per lato, é consentito inoltre candidare progetti fotografici o serie che abbiano un massimo di 3 lavori al loro interno.
Illustrazione
È consentito inoltre candidare progetti che abbiano un massimo di 3 lavori al loro interno (es.: tavole di un fumetto, graphic novel, campagna pubblicitaria etc.).
Videoarte
Sono accettate tutte le opere legate ad un linguaggio video senza limite di scelta tecnica: animazione (stop-motion, 3d, 2d, etc.), documentari, cortometraggi, sperimentazioni anche legate alla danza e/o al teatro, video musicali, etc. con una durata di massimo 30 minuti.